21 ott 2015

“Realtà Multimediali” – Venerdì 30 Ottobre

Venerdì 30 Ottobre 2015, presso il Centro Polifunzionale di Pordenone di Via Prasecco 3/a nell’edificio B, si svolgerà l’evento intitolato “Realtà Multimediali” che vedrà come obbiettivo l’avvicinamento al mondo della ricerca nel multimediale e del trasferimento tecnologico dell’Università di Udine a Pordenone.

Il programma della giornata si presenterà in questo modo:

dalle ore 15:30 alle 18:30 si potranno seguire una serie di demo & hands on ed esperimenti e i laboratori saranno aperti al pubblico. Infine alcune aule saranno allestite con installazioni interattive.

Dalle 18:30 vedrà protagonista il concerto “Cosmiche Geometrie Pulsanti” con la collaborazione di vari ospiti e della scuola di musica Salvador Gandino di Porcia.

Per avere informazioni dettagliate visitate la pagina dedicata o la locandina.

Sono caldamente invitati tutti gli studenti di STM e CMTI essendo gli argomenti trattati parte integrante del corso di laurea.

In occasione dell’evento saranno sospese le lezioni pomeridiane per i Corsi di Studio in Scienze e tecnologie Multimediali STM e in Comunicazione Multimediale e Tecnologie dell’Informazione CMTI. realta_multimediali